Grünbacherhof:
vacanza in agriturismo in Val Pusteria

Il maso Grünbacherhof è un agriturismo tradizionale della Val Pusteria, in cui la famiglia Kammerer vi dà il benvenuto e vi invita a trascorrere una vacanza rilassante in una cornice alpina d’alta quota.

Grünbacherhof: vacanza in agriturismo in Val Pusteria

Trascorrerete le vostre vacanze a un’altitudine di 800 metri s.l.m., nelle vicinanze del centro di Chienes. A solo mezzo chilometro dal maso, si trova il laghetto di Issengo, un bacino naturale balneabile. A 700 metri dal vostro alloggio parte anche una pista ciclabile e la fermata dell’autobus, dove in inverno si ferma lo skibus, è raggiungibile comodamente a piedi. La regione alpina è dominata da Plan de Corones, che in estate si trasforma in una meravigliosa area escursionistica e in inverno in un eccellente comprensorio sciistico.

Un alloggio accogliente: appartamento a Chienes

Durante la vostra vacanza in agriturismo in Val Pusteria potrete scegliere tra tre appartamenti arredati in modo accogliente e confortevole, che possono ospitare da 2-4 o 2-7 persone e rappresentano un accogliente “buen retiro” durante il vostro soggiorno. Gli alloggi  sono collocati in una casetta per vacanze con giardino e sono disposti verso sud. L’arredamento contemporaneo degli appartamenti di Chienes comprende una cucina completamente attrezzata, un accogliente zona giorno e camere da letto separate. TV satellitare e cassetta di sicurezza sono disponibili e i bagni moderni sono dotati di doccia, WC e bidet. Al maso Grünbacherhof verrete accolti da un’atmosfera familiare. Gli alloggi possono essere prenotati con servizio di colazione incluso, per poter gustare già al mattino i prelibati prodotti del maso direttamente nel vostro appartamento.

Un alloggio accogliente: appartamento a Chienes

Vita rurale al maso Grünbacherhof

Durante la vostra vacanza in agriturismo in Val Pusteria avrete l’opportunità di conoscere la vita rurale in tutte le sue sfaccettature. Se lo vorrete, potrete aiutare i padroni di casa nelle attività quotidiane del maso nei campi e nella stalla. In particolar modo i bambini si divertiranno a trascorrere del tempo con i numerosi animali ospitati al maso, tra cui mucche, vitellini, conigli, polli, cavie e gatti. Nella zona esterna recintata del maso, si trova un parco giochi con tante attrazioni, tra cui anche un calcetto dove i più piccoli si possono sfidare in avvincenti duelli. Inoltre il prato curato nel giardino fiorito invita a godersi momenti di relax sotto i caldi raggi del sole. Il maso Grünbacherhof è il punto di partenza ideale di avventurose escursioni e percorsi ciclistici tra le montagne della Val Pusteria.

Vita rurale al maso Grünbacherhof